Brasilian Butt Lift per un lato B alla brasiliana

Brasilian Butt Lift per un lato B alla brasiliana

La nuova tendenza per quanto riguarda il lato B viene direttamente dal Brasile, paese in cui al fondoschiena, si sa, si presta davvero attenzione. In Italia è infatti in costante aumento la tendenza a glutei sodi e alti. Si punta dunque non più solamente a contrastare il rilassamento di pelle e muscoli, ma anche a un aumento dei volumi. La zona glutei è senza dubbio quella più esposta alla perdita di volume, di compattezza e tonicità. Quando una costante attività fisica e un’alimentazione sana e bilanciata non bastano a ottenere i risultati sperati è possibile ricorrere a dei trattamenti estetici mirati che danno la possibilità di raggiungere ottimi risultati.

Con il Brasilian Butt Lift è possibile ottenere glutei pieni, sodi e alti, alla brasiliana insomma utilizzando il proprio grasso corporeo. In pratica per l’intervento si utilizza il grasso stesso della paziente che viene aspirato attraverso delle micro cannule e che viene normalmente prelevato con la tecnica della liposuzione da aree in cui si trova in eccesso, come la pancia e le cosce. Dopo la liposuzione il grasso estratto viene sottoposto a un processo attraverso il quale viene purificato mediante un trattamento di centrifugazione che permette di preservarne la vitalità e le cellule staminali in esso contenute.

A questo punto il grasso trattato viene riposizionato nei glutei attraverso delle iniezioni con delle cannule speciali. Il grasso va quindi a riempire i glutei apportando un vero e proprio aumento del volume nella misura desiderata. Un modo decisamente naturale per aumentare le dimensioni del fondoschiena.

Il risultato è un fondoschiena più appariscente, giovane, prorompente e seducente. L’intervento dà risultati particolarmente positivi in casi come glutei piatti, cadenti, asimmetrici, o troppo piccoli. Dopo l’operazione è importante, per un buon risultato attenersi alle istruzioni date dal chirurgo, solo in questo modo i risultati potranno essere più duraturi possibile.