Le recensioni verificate di Google sono uno strumento utile per conoscere l'effettiva opinione che le persone hanno su un'azienda.
Per questo anche Studio Romano Fuhr è presente su Google e ha raccolto qui le ultime recensioni verificate da Google® a testimonianza dell'impegno e dedizione che contraddistingue lo studio di Chirurgia Estetica.
Mi affido alla Dottoressa Furh da molti anni e non potrei essere più soddisfatta. Professionalità, competenza, attenzione e grande umanità la contraddistinguono. È una professionista scrupolosa e affidabile, capace di instaurare un rapporto di fiducia autentico con i suoi pazienti. Anche vivendo in Calabria, continuo a sceglierla: merita assolutamente il viaggio. Consigliatissima. ⭐⭐⭐⭐⭐
06 giu 2026
(Traduzione di Google) Nell'aprile del 2023 mi sono sottoposta a una riduzione del seno e a una panniculectomia con il Dott. Fuhr. Pensavo a una riduzione del seno fin da quando avevo 15 anni, ma non avevo mai avuto il coraggio di farla perché temevo di ritrovarmi con un seno "da Frankenstein". Ma dopo 3 figli e 6 anni di allattamento, ne avevo disperatamente bisogno, insieme alla panniculectomia. Il Dott. Fuhr è sempre stato gentile, competente e disponibile a rispondere alle mie domande prima e dopo l'intervento. L'operazione è andata bene come previsto, purtroppo la convalescenza è stata un po' complicata. Il dolore era sopportabile e per le prime 3 o 4 settimane le cicatrici erano quasi invisibili. Poi ho iniziato ad avere delle piccole perdite di punti di sutura su tutto il seno, che si sono trasformate in piccoli fori. Purtroppo, questo non è qualcosa che si può prevedere ed è stata semplicemente una "difficoltà" del mio corpo. Durante tutto il processo, che francamente mi ha fatto rimpiangere l'intervento", la Dott.ssa Fuhr mi ha incoraggiata e mi ha prescritto trattamenti che riteneva utili per la guarigione. Ora, a due anni di distanza, sono contenta dei risultati. Il mio seno è simmetrico, proporzionato al mio corpo per la prima volta nella mia vita e, naturalmente, molto più sodo! Le cicatrici sono guarite benissimo, anche se probabilmente potrei ancora beneficiare della terapia laser per ridurle ulteriormente. Se desiderate una riduzione del seno, con la Dott.ssa Fuhr siete in ottime mani e il mio consiglio migliore è di avere fiducia nel processo. I risultati finali non saranno visibili fino a mesi dopo e, se siete pazienti, può essere difficile. È la cosa migliore che abbia mai fatto per me stessa! (Originale) I had a breast reduction and panniculectomy in April 2023 with Dr. Fuhr. I had been considering a breast reduction since I was 15, but never had the courage to do it because I was worries I would be stuck with “Frankenboobies”. But after 3 kids and a combined 6 years of nursing I desperately needed one- and the panniculectomy. Dr. Fuhr was always kind, knowledgeable and available for my questions pre and post-op. My surgery went well as expected, unfortunately my recovery came with some bumps. The pain was manageable and for the first 3 or 4 weeks my scars were almost invisible. Then I started having “spitting sutures” all over my breast that developed into small holes. Unfortunately, this is not something you can foresee and was simply my body’s “fault”. Throughout the process, that made me quite frankly regret my surgery”, Dr. Fuhr was encouraging, and added treatments she thought would be helpful for healing. Now 2 years after, I’m happy with my results. My breasts look even, are proportionate to my body for the first time in my life and of course a lot perkier! The scars have healed beautifully, although I probably could still benefit from laser therapy to reduce them even more. If you want a breast reduction you are in great hands with Dr. Fuhr and my best advice is to trust the process. Your final results won’t show until months later and if you’re inpatient that can be hard. It’s the best thing I have ever done for myself!
03 giu 2026
Il dott Romano è una persona molto gentile, attento e professionale, sono partita da Roma dove spiccano diversi nomi anche molto conosciuti ma ho scelto lui perché mi sono sentita al sicuro e capita. Ringrazio anche tutto il suo staff impeccabile tra cui Benedetta accogliente e carinissima.
07 mag 2026
Sono da anni una paziente della dottoressa Fuhr e non c’è mai stata una volta in cui, uscendo dal suo studio, non mi sia sentita soddisfatta e soprattutto naturalmente bella, come se mi fossi risvegliata da un lunghissimo sonno. Questa sensazione viene sempre confermata dagli apprezzamenti delle persone che mi circondano. Oggi però desidero esprimere il mio riconoscimento andando oltre i trattamenti estetici. Voglio infatti soffermarmi sulla terapia infusionale che viene effettuata in studio e consigliarla a chiunque legga questa recensione. Lo scorso inverno, dopo aver avuto una polmonite, ho effettuato un’infusione e il recupero è stato eccellente: mi sono sentita molto meglio e la ripresa è andata benissimo.
17 dic 2025
Ho conosciuto lo studio tramite un’amica che mi aveva parlato della cura e dell’attenzione che il Dott. Romano dedica alle sue pazienti. Da quando ho fatto la prima visita di persona non posso che confermare quelle che sono state le belle parole già riferitemi. Il Dott. Romano ha una competenza ed una professionalità assoluta, accompagnata da un carattere solare e schietto. Il mio percorso con lui è stato e continua ad essere molto positivo. Anche il team di cui si circonda è composto da donne sorridenti e super attente al paziente che viene seguito e attenzionato durante tutte le fasi del trattamento.
17 dic 2025
La mia prima visita c dr Romano è’ stata molto tranquilla e piacevole lui è veramente molto atencioso e disponibile a spiegare tutto tutto facendomi vedere su computer le Mie foto e cosa dobbiamo fare…io si potessi farei subito lo intervento perché mi ha passato molta fiducia !…dp l’incubo passado in 1 ano 1/2 ora ho Trovato la persona giusta!!!asssolutamente SI!!
07 lug 2025
La mia esperienza con la Dott.ssa Jasmin Fuhr è stata ,ed è, più che eccellente.La dottoressa è preparatissima nella sua professione e la svolge con grande sicurezza e abilità quasi magica nelle mani. Unisce alla sua grande capacità professionale un' altrettanto grande sensibilità , umanità e cordialità inducendo tranquillità e fiducia nel paziente. Mi sono affidata a lei per vari trattamenti, dal più semplice come il filler alle labbra ,la dieta metabolica ,l'endolift al collo, fino alla liposuzione all'addome e lipofiller ai glutei e tutti hanno avuto un esito superlativo.La sua opera continua anche dopo l' intervento in quanto non si risparmia nell' accompagnare con cura e assiduità il paziente nel processo di guarigione post operatorio.Il centro in cui svolge la sua professione è accogliente ,caldo e rassicurante.Simpatiche tutte le sue collaboratrici.
05 dic 2024
Ottima esperienza con il dott. Romano. Ormai lo conosco da anni e mi trovo sempre molto bene. Persona empatica che oltre ad essere super professionale ti mette subito a proprio agio. Grazie
18 lug 2024
Sono sempre restio a fare recensioni, ma credo che, trattandosi di un argomento così delicato come la chirurgia estetica, meriti far conoscere la propria testimonianza a chi vorrebbe intraprendere una decisione come quella che ho preso io.da tempo non mi riconoscevo più nelle foto che mi ritraevano.cosi' ho deciso di rivolgermi al dottor Romano.mi ha colpito il fatto che, contro il suo interesse,mi ha sconsigliato svariati trattamenti. E questo ha fatto che mi sono affidato alla sua professionalità e alla sua sensibilità. I risultati che ho ottenuto sono fantastici e veramente naturali. E questi risultati non hanno certo cambiato la mia vita,ma hanno fatto si che mi senta molto meglio.ringrazio il dott. Romano e la sua splendida equipe,persone brave ,competenti e ricche di tanta umanità.
16 mag 2024
Premetto che Non ho problemi di pelle o rughe ,sono stata allo studio per un trattamento di biorivitalizzazione, la dottoressa mi ha tolto due rughette di espressione in mezzo alle sopracciglia con il botox. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal risultato ! Fantastico !! Studio professionale e tutto lo staff è competente e di una gentilezza ed accoglienza unica! Lo straconsiglio !!
10 apr 2024
Dopo mesi di ricerche, ho deciso di rivolgermi alla dottoressa Fuhr per trattare degli esiti acneici. Il mio obbiettivo era quello di ottenere dei risultati con dei trattamenti non invasivi. La dottoressa è stata da subito molto gentile e simpatica, io mi sono rimessa completamente alle sue valutazioni. Ho iniziato un percorso che prevede un mix di trattamenti, attualmente sono alla seconda seduta e sto vedendo già dei buoni risultati. Consiglio vivamente questo studio, personale qualificato, cortesia, e segretaria"Benedetta"super simpatica.
08 apr 2024
Mi sono recato allo studio Romano Fuhr per un intervento di otoplastica ricostruttiva. Ho trovato professionalità e talento eccezionale nell'operare, come anche gentilezza e cortesia al desk quando mi sono presentato. Consiglio assolutamente.
21 mar 2024
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento. Tieni presente che il rifiuto del consenso per una finalità particolare può rendere le relative funzioni non disponibili.