J PLASMA BODYLIFT by RENUVION

Novità Assoluta in Italia

Novità Assoluta in Italia

L’innovativa tecnologia che consente la RIGENERAZIONE e CONTRAZIONE DELLE FIBRE COLLAGENE ED ELASTICHE rendendo la pelle nuovamente tonica e sana RIMODELLANDO IL CORPO IN MANIERA EVIDENTE E DURATURO.

Lo studio Romano Fuhr sono la prima struttura in Italia ed Europa ad aver utilizzato questa rivoluzionaria tecnologia Americana certificata dal marchio FDA.

Le sedi indicate per il trattamento sono:

  • LASSITA’ dell’INTERNO COSCE 
  • FLACCIDITA’ delle BRACCIA
  • FLACCIDITA’ dell’ADDOME 
  • FLACCIDITA’ del COLLO

 

J Plasma Lipo LIFT è un trattamento microinvasivo rivoluzionario che combina l’energia della Radiofrequenza invasiva alle proprietà gassose dell’Elio ottenendo un riscaldamento controllato e sicuro del tessuto sottocutaneo al fine di ottenere una contrazione tissutale evidente e duratura. 

La tecnologia del J PLASMA applicata nella chirurgia estetica del corpo e del volto consente di ottenere risultati stupefacenti in termini di retrazione cutanea come mai si erano ottenuti negli ultimi 20 anni.

Le sedi indicate per il trattamento sono:

Il trattamento consente di ottenere i risultati in:

Una seduta e nessun ricovero
Anestesia Locale
Minima incisione cutanea (3-4 mm)
Risultati Evidenti Subito

la rigenerazione del collagene e delle fibre elastiche aumenterà fino a 6 mesi dopo il trattamento con un ulteriore miglioramento estetico del risultato.

Cos'è la Tecnologia J-Plasma by RENUVION®

La tecnologia Renuvion si basa sull’energia del plasma, motivo per cui viene anche chiamata J Plasma. Alcuni descrivono il plasma come il 4 ° stato della materia, dal momento che tecnicamente non è considerato uno degli altri tre stati quali quello solido, liquido o gassoso.

Solo un liquido può essere trasformato in gas  e se a questo si aggiunge una energia sufficiente può trasformarsi in plasma. La tecnologia J-Plasma consente di trasformare un gas inerte come l’elio in un plasma quando questo attraversa un elettrodo a RF attivato, ottenendo un flusso preciso di plasma freddo a bassa corrente. Con il suo alto livello di precisione e la minima dispersione termica, J-Plasma può creare un riscaldamento del sottocutaneo sicuro ed efficace con un minimo danno termico.

states-of-matter-v1
Richiedi una Visita Specialistica

Richiedi una Visita Specialistica