Biorivitalizzazione del volto

Cos'è la Biorivitalizzazione del volto?

Fotolia_10561701_Subscription_L

La biorivitalizzazione è un trattamento del volto atto a prevenire e contrastare il naturale l'invecchiamento della pelle andando a stimolare la produzione di fibroblasti nel derma e conferendo ad essa una idratazione profonda. Tale trattamento rende la pelle più tonica, sana ed idratata.

I prodotti utilizzati per tale azione sono composti generalmente da un cocktail di sostanze fra cui acido ialuronico con una azione fortemente idratante e ristrutturante amminoacidi con azione di stimolazione della produzione di elastina e collagene vitamine e minerali con azione antiossidante e protezione dai radicali liberi.

Le aree trattabili sono:

  • volto nella sua interezza
  • collo e décollete

Il trattamento dura pochi minuti e viene svolto presso lo studio del medico.


Il risultato del trattamento è apprezzabile dopo 4 o 6 applicazioni secondo il grado di qualità della pelle le quali possono essere eseguite con un intervallo di 10-15 giorni dalla precedente. Il risultato non è immediato ma frutto della sistematica stimolazione e pertanto sarà apprezzabile dopo qualche mese. Come tutti i trattamenti mesoterapici il risultato è fortemente correlato al numero di sessioni eseguite. Al fine di mantenere al meglio la tonicità e lucentezza della pelle si consiglia di eseguire dei richiami dopo 6 mesi dalla fine dell’ultimo trattamento.