Aumento zigomi con filler

In cosa consiste l'aumento degli zigomi mediante Filler?

Fotosearch_k2082257

Il trattamento degli zigomi mediante iniezione di acido ialuronico rappresenta oggi il goal standard della medicina estetica. Il trattamento viene eseguito senza anestesia e la sua ridotta invasività garantisce al paziente un discreto confort durante la fase di infiltrazione.

La sicurezza del trattamento è dato dal fatto che l’acido ialuronico cross-linkato non necessita di alcun test allergologico oltre che essere assolutamente compatibile e riassorbibile dal organismo stesso. L’iniezione non determina alcuna fase infiammatoria nella cute garantendo un immediato risultato estetico.

L’acido ialuronico viene fornito in siringhe sterili preconfezioante al fine di garantire la massima sicurezza del trattamento e lo Studio Romano Fuhr da oltre 10 anni utilizza esclusivamente prodotti di altissima qualità quali Teosyal, Juviderm, Restylane.

Il trattamento ha una durata di pochi minuti e viene eseguito presso lo studio del medico. Il risultato del trattamento è apprezzabile immediatamente dopo l’infiltrazione conferendo allo zigomo un leggero edema che scomparirà in poche ore.

Il trattamento ha una durata di circa 12 mesi ed è fortemente dipendente dal prodotto utilizzato.