Radiofrequenza Endymed

Cos'è il Radiofrequenza Endymed con o senza Aghi?

Cos'è il Radiofrequenza Endymed con o senza Aghi?

Radiofrequenza Endymed con o senza Aghi è un innovativo sistema che sfrutta l'azione delle radiofrequenze per stimolare la crescita di nuovo collagene producendo un naturale effetto lifting. Le radiofrequenze agendo sulla pelle in profondità, consentono di trattare in modo efficiente e durevole le rughe, la lassità cutanea ed il rilassamento di viso e del collo.

Il trattamento con Radiofrequenza Endymed migliora immediatamente la texture, il tono e la luminosità della pelle ed è dimostrato che stimola il meccanismo cellulare responsabile del processo riparativo e rigenerativo della pelle.

Il trattamento è assolutamente indolore e piacevole con una durata di circa 1 ora. Radiofrequenza Endymed utilizza un manipolo con un trasduttore a radiofrequenza, opportunamente orientato e disposto in modo da ottimizzare il contatto con la cute del paziente. L’operatore ha la possibilità di intervenire sull’emissione radiofrequenza impostando direttamente la frequenza, la potenza e la modalità di emissione della radiofrequenza in base all’intensità del trattamento desiderata e alla zona da trattare.

Il trattamento è assolutamente indolore e piacevole con una durata di circa 1 ora. Il risultato del trattamento è apprezzabile dopo 2 - 4 applicazioni secondo lo spessore e qualità della pelle con sedute che possono essere intervallate da 4 settimane. La paziente a fine trattamento avrà un lieve arrossamento della cute il quale sparirà dopo pochi minuti. Il risultato definitivo sarà apprezzabile dopo 4 – 6 mesi. Il risultato è fortemente correlato al numero di sessioni eseguite.