CM Slim

Stimolatore Muscolare Elettromagnetico ad Alta Intensità

BODY SHAPING ELETTROMAGNETICO MEDICALE 

BODY SHAPING ELETTROMAGNETICO MEDICALE 

Il campo elettromagnetico mirato stimola efficacemente i muscoli, provocandone la contrazione. Le contrazioni muscolari sono l’ideale per fare crescere i muscoli e bruciare i grassi. Due applicatori vengono posizionati sulla zona muscolare scelta, come addominali, cosce o glutei. Gli applicatori generano campi elettromagnetici dinamici che provocano la contrazione involontaria dei muscoli. 

CM Slim è la soluzione di rimodellamento del corpo di nuova generazione, non invasiva, clinicamente testata per aumentare i muscoli e ridurre il grasso.

Specifico per pancia, glutei, braccia e gambe, l’allenamento muscolare elettromagnetico ad alta intensità (HI-EMT) stimola il muscolo con intensi campi elettromagnetici focalizzati per rafforzare, rassodare e scolpire il corpo senza disagio o tempi di inattività.

Un solo trattamento di 30 minuti provoca 30.000 contrazioni muscolari mirate per l’ultimo allenamento senza sudore.

ECCO COME FUNZIONA

HI-EMT fornisce energia elettromagnetica focalizzata ad alta intensità che passa attraverso gli strati cutanei e sottocutanei al gruppo muscolare bersaglio.

Questo stimola migliaia di contrazioni per rafforzare e aumentare i muscoli per una migliore definizione, tono e resistenza.

Le contrazioni innescano anche il rilascio di acidi grassi liberi che abbattono i depositi di grasso localizzati tramite l’apoptosi cellulare.

PROGRAMMI DI TRATTAMENTO MIRATI

Il Contour Master offre una gamma di programmi di allenamento su misura per uomini e donne mirati alla costruzione muscolare e alla combustione dei grassi.

Un corso intensivo da 4 a 6 sessioni di 30 minuti con una frequenza da 2 a 3 volte a settimana fornirà risultati ottimali. Si raccomandano anche trattamenti di mantenimento in corso.

EFFETTO SUL MUSCOLO

HI-EMT utilizza una gamma specifica di frequenze che costringono i muscoli a mantenere uno stato contratto per diversi secondi. Quando esposto ripetutamente a queste condizioni di carico elevato, il tessuto muscolare deve adattarsi. Gli studi indicano che uno o due mesi dopo i trattamenti HI-EMT, la massa muscolare media è aumentata del 18% e il grasso localizzato è ridotto del 21%.