Invasivi: Resurfacing Frazionale o Microaghi (Viso, Collo, Decoltee)
Noninvasivi: Tonificazione Viso , Collo e Corpo
Le regioni trattate sono: Per la zona del viso, la radiofrequenza Endymed PRO è indicata per il trattamento di piccole rughe e lassità cutanea, ringiovanimento della pelle, riduzione delle cicatrici da acne.
Per il corpo, il trattamento è indicato per compattare la pelle e combattere la lassità cutanea, migliorare il rimodellamento e il rassodamento corporeo, ridurre circonferenze e cellulite, attenuare le smagliature.
Le regioni interessate sono:
Il manipolo Intensif contiene una matrice con 25 microaghi con la lunghezza massima di 5 millimetri. Il miglioramento cutaneo viene ottenuto da una combinazione di coagulazione e stimolazione della pelle avviata dalla radiofrequenza frazionale che da origine ad un processo di rimodellamento del collagene. Sieri importanti che possono penetrare la pelle subito dopo il trattamento tramite i piccoli accessi migliorano notevolmente il risultato.
Indicato per: rassodare e migliorare o cancellare cicatrici (incluse cicatrici da acne), rughe, linee sottili e macchie della pelle
Permette di ottenere una leggera ablazione dell’epidermide che spinge l’organismo a rigenerare il tessuto coinvolto per un’effetto resurfacing della pelle. I risultati sono visibili già dopo una settimana dal primo trattamento. Per pelli più danneggiate saranno necessari più trattamenti per ottenere il risultato ottimale.
Indicato per: micro rughe, linee sottili e macchie della pelle