Dr.ssa Jasmin Fuhr

M.D. PhD (socia DGPRÄC)

IMGM2929

Laureatasi in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Berlino ha conseguito la specializzazione con il massimo dei voti in Chirurgia Plastica ed Estetica presso l’Università di Monaco di Baviera lavorando presso il prestigioso reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Ospedale Bogenhausen.
Durante la sua formazione accademica ha passato un anno da “postdoc” presso la Harvard University (U.S.A.), occupandosi di ricerca sulle cellule staminali nel tessuto adiposo e pubblicando su autorevoli riviste del settore.
Attualmente esercita l’attività in qualità di libero professionista.
Dal 2008 è residente a Firenze e lavora come libera professionista in collaborazione con il dott. Romano occupandosi di chirurgia estetica ed anti-aging, oltre a offrire un servizio di consulenza dietologica specializzata seguendo il noto programma metabolic-balance®

Esperienze lavorative:

Dal 2006 al 2007 ha ricoperto il ruolo di assistente privato della dott.ssa Neuhann-Lorenz presso il suo studio privato a Monaco di Baviera (Aesthetic Fellowship).
Dal 2005 al 2006 ha ricoperto il ruolo di dirigente medico di I livello presso il reparto di Chirurgia Plastica Ricostruttiva, Chirurgia della Mano e Centro Ustioni Bogenhausen di Monaco di Baviera sotto la direzione del Prof Dr. Milomir Ninkovic.
Nel 2005 ha lavorato per incarico presso il Reparto di Chirurgia Plastica, Università di Basilea (Svizzera), diretto dal Prof. G. Pierer .
Dal 2001 al 2005 ha ricoperto il ruolo di dirigente medico di I livello presso il reparto di Chirurgia Plastica Ricostruttiva, Chirurgia della Mano e Centro Ustioni di Monaco Bogenhausen di Baviera sotto la direzione del Prof Dr. Wolfang Mühlbauer.
Da marzo 2001 a giugno 2002 in qualità di Research Fellow ha frequentato il Loboratory of Tissue Engineering and Molecular Therapeutics, Children’s Hospital, Harvard University, sotto la direzione del Prof. Anthony Atala, M.D. Boston/ USA.

Dal 1999 al 2001 ha frequentato il reparto di Chirurgia Plastica Ricostruttiva, Chirurgia della Mano e Centro Ustioni Bogenhausen di Monaco di Baviera sotto la direzione del Prof Dr. Wolfang Mühlbauer.

Esperienze formative all’estero:

  • 2009 Private office dr. John Westine , Facial Plastic Surgery, Delray Beach, FL (USA)

  • 2009 Private office dr. Hilton Becker, Plastic Surgery, Boca Raton, FL (USA)

  • 2007 Private office dr. Michael Patipa, Ophtalmoplastic Surgery, West Palm Beach, FL (USA)

  • 2006 Dip. di Chirurgia Plastica, Hospital das Clinicas di São Paolo (Brasile), diretto dal prof. Marcus Castro Ferreira.

  • 2001 Laboratory of Tissue Engineering and Molecular Therapeutics, Children’s Hospital, Harvard University, sotto la direzione del Prof. Anthony Atala, M.D. Boston/ USA

Dal mio canale YouTube

Dr. Jasmine Fuhr

Un canale di approfondimenti di Medicina Estetica e Churgia seguito personalmente dalla Dr.ssa Jasmin Fuhr, specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica presso l’Università di Monaco di Baviera.

Trattamento Labbra Sottili

PhysioVag Presentation English

Carboxyterapia - La nuova attrezzatura per la Medicina Estetica

PhysioVag Presentazione Italiano

PhysioVag presentation German